ABOUT

Venice Crypto Project è la prima iniziativa organizzata da Gregorio Fontanella fondatore di “Serenissima Republic of Venice”, nazione virtuale appartenente a BITNATION PANGEA (https://bitnation.co).

Il progetto nasce con l’obbiettivo di promuovere e diffondere l’utilizzo di Bitcoin e altre cryptocurrencies nella città di Venezia.

La nostra mission è quella di creare una vera e propria cripto isola, dove è possibile pagare qualsiasi tipo di servizio in bitcoin o altre criptovalute.

TEAM

GREGORIO FONTANELLA

Gregorio è il fondatore e amministratore del progetto, è socio dell’associazione italiana Assocoin, è un agente Tinkl.it, è un agente CompraCrypto ed è un agente certificato MuYi.

COLLABORATORI CERCASI

Siamo in continua ricerca di persone che vogliono abbracciare la causa e dare il loro contributo, preferenze per persone residenti a Venezia.

CERTIFICAZIONI

Gregorio Fontanella è socio ufficiale dell’associazione Assocoin.

Scopri le caratteristiche e i vantaggi di essere socio, visita il sito www.assocoin.it

Gregorio Fontanella è un agente certificato MuYi e su richiesta vi potrà introdurre in questo circuito di pagamento innovativo. Potrai incassare i pagamenti in 33 valute a livello globale. 

MuYi utilizza esclusivamente bitcoin e potendo operare in batching garantisce i micropagamenti senza fees oltre a gestire i cambi delle più importanti valute del mondo e MuYi non ha bisogno di nessuna carta di credito o conto bancario per funzionare.

Inserisci il nostro codice di affiliazione:

a0c23582-a859-11e8-bce8-d050997d89c1