CHI SIAMO

Ciao mi chiamo Gregorio sono nato e vivo a Venezia, credo nella decentralizzazione e in Ƀitcoin!

Il progetto Venice Crypto nasce con l’obbiettivo di promuovere e diffondere l’utilizzo di Ƀitcoin e altre cryptocurrencies nella città di Venezia.

La mission è quella di creare in una vera e propria cripto isola (anche se preferirei… Ƀitcoin Island!), dove è possibile pagare qualsiasi tipo di servizio in Ƀitcoin o altre criptomonete.

SERENISSIMA “Republic of Venice”

 SERENISSIMA “Republic of Venice è una nazione virtuale appartenente a BITNATION PANGEA. (https://bitnation.co).

 

RIALTO MERCATO

RIALTO MERCATO il primo marketplace decentralizzato di SERENISSIMA “Republic of Venice” realizzato grazie al progetto Origin Protocol.

In questo marketplace decentralizzato potrete vendere i vostri oggetti o servizi, si può pagare solo in ETH, poichè questa Dapp (Decentralized Application) è basata sulla piattaforma Ethereum.

SUPPORTA IL PROGETTO

Greg

Sono il fondatore e amministratore del progetto, lavoro come Junior Software Developer per THE ROCK TRADING SRL, sono socio dell’associazione italiana Assocoin e sono un agente promotore per: 

Tinkl.it, CoinGateCompraCrypto e MuYi.

   

Per supportare il progetto puoi acquistare la maglietta del progetto o inviare una donazione in criptomoneta!

Puoi contribuire alla raccolta fondi per il progetto su Tallycoin www.tallyco.in/s/i1mgkj

I fondi ricavati dalle donazioni serviranno per pagare i server del dominio, creare t-shirts, gudgets, cappellini, stickers e altro materiale inerente al progetto.